Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Software Rilevazione Presenze

Specialisti nei software di amministrazione del personale

Il software di rilevazione delle Presenze Inaz automatizza i processi di controllo e gestione delle presenze del personale, rispondendo alle esigenze di ogni realtà aziendale.

Tutto quello che serve per la gestione delle presenze

Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.

Inaz offre software e soluzioni web, terminali e accessori che dialogano in un sistema equilibrato e sicuro, per lavorare subito nel futuro, con la semplicità che serve alle PMI e con la potenza necessaria alle strutture multiaziendali, multisede e alle organizzazioni complesse.

Software presenze dipendenti: le caratteristiche

  • Gestione delle diverse tipologie di orario, anche le più flessibili, comprese turnazioni continue e discontinue
  • Giustificazione delle assenze e gestione personalizzata di qualsiasi anomalia (assenze non previste, errori di timbratura, ecc)
  • Quadratura delle presenze (gestione assenze, autorizzazione straordinari)
  • Inserimento personalizzato dei giustificativi delle assenze a livello individuale, collettivo, per sede, qualifica, centro di costo
  • Elaborazione straordinari e maggiorazioni, compensazione ore assenza/ore straordinario
  • Stampa, nel Libro Unico del Lavoro, dei dati relativi alle presenze dipendenti
  • Export di dati per qualsiasi procedura paghe
  • Schedulazione delle routine della gestione e acquisizione delle timbrature
  • Stampa statistiche (assenteismo, ritardi, straordinari) e reportistica personalizzabile

Il software di gestione presenze di dipendenti comprende inoltre:

  • Gestione ticket e mensa per una gestione completa dei pasti, dalla prenotazione al consumo esterno o interno all’azienda;
  • Gestione commesse per una gestione articolata su diversi centri di costo

Modalità di erogazione del software

Scelti da oltre 10.000 aziende, tra cui:

McDonald's

Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.

Gruppo Amadori

L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.

Kimbo

Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.

Perché sceglierci?

Inizia ora

Compila il form per parlare con un esperto e ricevere una proposta su misura del sistema di soluzioni e software utilizzato all’interno del tuo business per amministrare e gestire il personale.

Contattaci per parlare con un nostro esperto

Compila il modulo per entrare in contatto con un esperto INAZ, gratis e senza impegno.

Ti potrebbe interessare anche:

Software Paghe

Il software Paghe è l’applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl’amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.

Pianificazione Turni di Lavoro

Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione software che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione