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TakeOff - Gestione preventivi, interventi e rapportini

Piattaforma SaaS per la gestione dell’intero processo delle segnalazioni

Puoi gestire l’intero flusso commerciale del lead partendo dall’apertura dell’anagrafica e dall’ invio offerta fino ad arrivare ad una gestione completa dell’ordine, del ticket di assistenza e del relativo intervento e rapportino. Unisce la flessibilità dei software cloud alla semplicità di utilizzo delle APP per smartphone per tutte le situazioni di lavoro in mobilità.

PERFETTO PER

 

  • Il professionista: l’agente, il manutentore, il tecnico, il microimprenditore
  • La microimpresa: lo studio di professionisti, l’azienda di progettazione, l’agenzia commerciale, l’azienda di assistenza, il laboratorio
  • La PMI di qualsiasi settore in cui tutti i reparti possono, trovare in TakeOff uno strumento per evolvere l’operatività quotidiana

 

UTILE IN TUTTI I SETTORI

IT/ICT – Impiantisti – Meccanica – Nautica – Manutenzione del verde – Manutenzione macchinari – Multiservice – Riparazioni – Professionisti – Sicurezza – Formatori – Antincendio – Videosorveglianza – Agenzie – Consulenti – Impese dell’edilizia 

Chiunque debba gestire attività in esterna o produrre preventivi!

PROCESSO SEMPLICE IN POCHI CLICK

 

Ecco cosa puoi fare:

  • Crea il preventivo e invia l’ordine: creare e inviare al cliente un preventivo grafico da smartphone. Gestire l’ordine, farlo firmare al cliente e inviarlo alla piattaforma pronto per la parte operativa e amministrativa.

    • Gestione contatto e trattative con creazione anagrafica lead
    • Accettazione preventivi online con invio diretto di ordine
    • Gestione automatica attività per l’assegnazione ai propri manutentori
    • Report analisi e statistiche per monitorare tempi e scadenze

  • Attiva l’intervento e firma il rapportino: far firmare un rapportino intervento con tutti i dati anagrafici e le informazioni sull’intervento inseriti in modo automatico, aggiungendo le note e il materiale rilasciato e far firmare il cliente.

    • App per ore/materiale/foto/firma
    • Contratti di manutenzione
    • Pacchetti a scalo
    • Gestione commesse/cantieri
    • Gestione Ticket/Segnalazioni

I VANTAGGI DELLA GESTIONE DIGITALE PAPERLESS

 

Avrai tutto a disposizione su piattaforma unica:

  • Processi strutturati
  • Maggior controllo sulle attività
  • Ottimizzazione dei tempi e migliore organizzazione del lavoro
  • Fruizione in mobilità
  • Aggiornamenti in tempo reale
  •  

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