Portale del Dipendente
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Inaz TDI risponde alle esigenze di screening della temperatura corporea rese necessarie dalla diffusione del Covid-19. Con le soluzioni di rilevazione della temperatura la tua azienda può ripartire in totale sicurezza!
Ideale per applicazioni in ambito lavorativo e commerciale, il sistema Inaz TDI (Thermal Detection Instrument) garantisce altissima precisione e velocità operativa per monitorare lo stato di salute dei dipendenti in pochi secondi e preservando le distanze di sicurezza. Il software è in grado di misurare la temperatura corporea a tutti coloro che transitano dai varchi aziendali: dipendenti, clienti, fornitori…
La telecamera termografica offerta da Inaz sfrutta l’IA (intelligenza artificiale) per analizzare il volto di una persona e rilevare possibili stati febbrili.
La telecamera termografica è disponibile nel modello di tipo bullet (installata a soffitto) oppure turret (installata a parete) e permette il controllo della temperatura corporea anche nel caso in cui la persona indossi dispositivi di protezione individuale come le mascherine. La precisione della rilevazione della temperatura è garantita dalla tecnologia Bi-Spectrum che rende i dispositivi idonei all’installazione in diversi contesti lavorativi in cui è prevista un’alta densità di individui in continuo movimento.
I terminali di timbratura ed accesso Inaz sono dotati di un software che dialoga con le telecamere termografiche e permette la visualizzazione della temperatura e l’invio del dato al sistema presenze per la generazione automatica del giustificativo di abilità o non abilità al lavoro.
Il sistema Inaz per la misurazione della temperatura corporea è semplice da utilizzare e da configurare. Di seguito i principali vantaggi che derivano dall’utilizzo:
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.
Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione software che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.
Smart Access è il software per gestire gli accessi in modo sicuro; monitora e rileva in real time dipendenti, fornitori e visitatori che accedono al perimetro aziendale.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione