Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Terminali di timbratura presenzeTimbratore presenze e monitoraggio orari di entrata e uscita del personale

Timbratore presenze per registrare ingressi e uscite dal luogo di lavoro.

I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.

Il timbratore presenze di Inaz è un dispositivo avanzato ideale per rispondere a diverse esigenze, da quelle più semplici a quelle più complesse e strutturate, divenute ormai essenziali all’interno dei sistemi organizzativi.

le caratteristiche

Il timbratore presenze è disponibile in diversi modelli, tutti sono sicuri, pratici, facili da installare e da utilizzare.

I terminali di timbratura possiedono la lettura del badge biometrica a impronte digitali, a radiofrequenza 125 KHz e Mifare 13,56 MHz (senza contatto con il terminale) o a banda magnetica. I terminali e gli schermi dispongono di tecnologia touch screen per l’identificazione automatica e la comunicazione aziendale. Successivamente i dati, automaticamente registrati, vengono elaborati in tempo reale.

Il prodotto rappresenta un aiuto e un controllo più efficace per l’ufficio HR nella gestione e nel monitoraggio dei flussi di ingresso e di uscita del personale.

I vantaggi

  • Strumenti tecnologicamente avanzati e costantemente aggiornabili
  • Facile utilizzo e integrazione
  • Risparmio di costi e tempi
  • Ottimizzazione e monitoraggio delle presenze dei dipendenti (ingressi/uscite)

Ti potrebbe interessare anche:

TDI: Controllo Temperatura Covid-19

Inaz TDI risponde alle esigenze di screening della temperatura corporea rese necessarie dalla diffusione del Covid-19. Con le soluzioni di rilevazione della temperatura la tua azienda può ripartire in totale sicurezza!

Software Rilevazione Presenze

Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

Smart Access

Smart Access è il software per gestire gli accessi in modo sicuro; monitora e rileva in real time dipendenti, fornitori e visitatori che accedono al perimetro aziendale.

Vuoi saperne di più? Chiedi informazioni

INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione