x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Inaz offre soluzioni e software per la gestione e l’amministrazione HR anche nella Pubblica Amministrazione, incluse le realtà ibride pubblico/privato.
Inaz offre soluzioni e software per la gestione e l’amministrazione HR anche nella Pubblica Amministrazione, incluse le realtà ibride pubblico/privato.
Gli enti pubblici sono molto diversi tra loro: Inaz prende in carico le esigenze di ciascuno, mettendo in campo competenze, ascolto e assistenza. Inaz offre alla Pubblica Amministrazione software, applicativi e servizi per rispondere a tutte le esigenze di HR Management, per tutte le attività richieste dalla legislazione vigente in materia contributiva, retributiva e fiscale.
Le soluzioni di Inaz per la PA sono semplici, sicure e versatili, si occupano della gestione e dell’amministrazione delle Risorse Umane, anche per le realtà ibride pubblico-privato con doppia contribuzione. Inaz dispone di un’offerta completa di applicativi e servizi integrati in Licenza, Saas / ASP / Cloud o Outsourcing.
La completa integrazione delle diverse applicazioni e la scalabilità dei singoli moduli rendono l’offerta di Inaz particolarmente interessante per organizzazioni che hanno bisogno di un alto grado di flessibilità e di personalizzazione.
I software per la Pubblica Amministrazione comprendono strumenti per:
Il software Paghe è l'applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl'amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.
Scopri
HE Analytics è un servizio di reportistica avanzata dedicato al comparto HR che supporta i manager durante i processi decisionali strategici fornendo informazioni estrapolate dai dati.
Scopri
Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.
Scopri
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
Scopri
I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.
Scopri
Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione software che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.
Scopri
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Inaz è specialista da oltre 75 anni in servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane e interviene su tutti i temi in ambito lavoro con le migliori soluzioni software e servizi per la gestione, elaborazione, pianificazione e organizzazione di tutte le attività dell’ufficio HR, tra cui: Paghe, Presenze e turni, Risorse umane, Archiviazione digitale, FEA, Missioni e Nota spese, Budget del personale, Business intelligence e Analytics, Asset and Fleet management, Portali del dipendente, App, Controllo Accessi, Welfare aziendale. I nostri servizi sono disponibili in tre modalità: in outsourcing, con licenza e in cloud. Tutte le nostre soluzioni possono essere personalizzate e sono sempre conformi alla norma di legge. Offriamo servizi post vendita di alta qualità e su misura grazie al nostro personale specializzato e certificato Inaz Training Center. Abbiamo oltre 40 sedi in tutta Italia, come a Milano, Como, Pescara, Perugia, Roma, Pisa, Torino, Varese, Bologna e Ancona, Palermo, Catania, Catanzaro, Udine, Cremona, Padova. Per maggiori dettagli su prezzi e preventivi del nostro software paghe, software presenze e di tutti i nostri gestionali per le risorse umane, contattaci!
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione