Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Software HR e paghe per il Settore Moda

Servizi su misura per la gestione delle Risorse Umane nel Fashion Retail

Inaz offre a punti vendita del settore moda soluzioni e software completi per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.

Software per il Settore Moda

Servizi su misura per la gestione delle Risorse Umane nel Fashion Retail

Inaz offre a punti vendita del settore moda soluzioni e software completi per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.

I software per il settore moda per la gestione del personale nel punto vendita

Per i punti vendita, le persone fanno la differenza. Una gestione delle Risorse Umane avanzata è essenziale per fornire ai clienti una customer experience di valore, controllare e ridurre i costi di gestione e garantire l’aderenza alle normativa.

Direzione Risorse Umane, Area Manager e Responsabili del punto vendita trovano, tra i software Inaz, un’offerta completa per amministrare, gestire il personale e trasformare le informazioni amministrative in leve potenti per organizzarsi meglio, aumentare la produttività, ottenere processi più efficaci e avere lavoratori formati, coinvolti e motivati.

CON I SOFTWARE DEDICATI AL FASHION RETAIL OGNI AZIENDA PUÒ:

  • Avere un quadro esaustivo del personale impegnato nei punti vendita
    Capillarità territoriale e crescita dei punti vendita portano le aziende ad aver bisogno di una maggiore conoscenza delle proprie risorse. È fondamentale avere a disposizione strumenti dinamici e flessibili per fornire indicazioni puntuali sulle competenze delle persone.
  • Rendere le informazioni sempre accessibili
    Di fronte alla necessità di avere dati e contenuti sempre a portata di mano, Inaz mette a disposizione dei punti vendita una serie di soluzioni mobile che forniscono informazioni puntuali sulla gestione delle Risorse Umane.
  • Sviluppare un sistema gestionale multipaese
    Il mondo del fashion sta crescendo e le più grandi case produttrici sfruttano i mercati esteri ingrandendosi con molteplici store e punti vendita. Inaz risponde positivamente a questa sfida lanciando una soluzione HR in grado di gestire anche una rete di vendita sviluppata su più paesi.

Software per la moda

Software Paghe

Il software Paghe è l'applicativo completo per una gestione semplice ed efficiente delle buste paga e perl'amministrazione del personale, è uno strumento ottimale sia per le PMI sia per le grandi imprese multinazionali.

Scopri

Software Rilevazione Presenze

Il software è il modo più semplice per gestire le presenze del personale, si occupa sia della gestione tradizionale sia della gestione via Web e intranet.

Scopri

Portale del Dipendente

Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.

Scopri

Terminali di timbratura presenze

I terminali di timbratura sono strumenti per rilevare gli orari di entrata e di uscita dei lavoratori, gestire le presenze e le assenze tramite il software rilevazione presenze.

Scopri

Pianificazione Turni di Lavoro

Pianificazione Turni di lavoro Inaz è la soluzione software che risolve qualunque criticità e complessità legata alla gestione dei calendari di lavoro e alla pianificazione turni dei dipendenti.

Scopri

HE Firma Elettronica

HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.

Scopri

App per la moda

App HR

Azienda e dipendente possono rimanere sempre in contatto grazie all’App HR che consente di gestire molteplici operazioni in ambito HR.

App HR Travel Mobility

App HR Travel Mobility è l’App della suite HExperience che gestisce in modo completo il processo di rendicontazione delle spese delle trasferte di lavoro, nazionali o estere, di dipendenti e collaboratori, ponendo particolare attenzione al rispetto della travel policy aziendale.

App Centro Studi

Aggiornamento costante su lavoro, previdenza e fisco: norme, adempimenti e scadenze saranno consultabili comodamente dal proprio dispositivo tramite l’App Centro Studi.

App iTerm

iTerm è l’App innovativa sviluppata per organizzare e gestire gli spostamenti dei dipendenti che lavorano in mobilità.

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione